martedì 5 aprile 2011

prima che sia troppo tardi...

Prima che sia troppo tardi, mandiamo a casa quest'incapace. Leonardo è simpatico, è in gamba come persona, è colta, ma di calcio non capisce niente. Lo scorso anno lo ripeto ancora una volta ha perso un derby 4-0 in casa, ha preso 7 gol dal Manchester e potrei andare avanti per molto.
Quest'anno con una squadra sicuramente più forte ha centrato partite con la Roma ed il ritorno col Bayern sia pure con molta fortuna. Il resto nelle partite topiche l'Inter non c'era, come non c'è stato il Milan lo scorso anno.
Adesso si da la colpa alla stanchezza, allo stress da rincorsa ! Ma non diciamo puttanate ! L'Inter ha cominciato a subire 2 gol a partita da tutti già dalla prima, all'esordio con il Cesena 2 gol, così come Palermo ( e potevano essere tanti di più) e Genoa, 3 gol da Roma, Udinese e Milan e un gol praticamente da tutte a parte Bari e Cagliari. 4 gol dal Bayern ( e potevano essere 7-8) e 5 in casa dallo Shalke ! Quale stanchezza ! Difesa tra il grottesco, il ridicolo ed il parrocchiale. Ma la colpa ovviamente non è tua, ma di chi ti da 3 milioni all'anno per ridicolizzarci in italia ed in Europa. Lo scorso anno i giornali che da sempre leccano il culo al Milan, si sono rincorsi nel dire che il Milan gioca un gran calcio e che l'Inter di Mou era bruttina. Moratti c'è cascato in pieno ! Ora caro Leonardo sei riuscito nell'impresa di devastare lo squadrone che aveva conquistato il mondo, puoi chiamare il tuo padrone Galliani e confermare che la tua missione di anientare l'Inter è conclusa ! Vaffanculo tu e chi ti ha scelto e chi esultava per il tuo arrivo !
Ma c'è ancora una stagiona da salvare, c'è da conquistare un terzo posto che vuol dire champion's league e quindi caro presidente prima di sprofondare, manda a cagare quest'incapace...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Many thanks.